Nuova Peugeot 308 - Doppia scelta: motore endotermico o ibrido plug-in Titolo
Scopri la filosofia Power of Choice di PEUGEOT, ovvero la possibilità di scegliere liberamente l’alimentazione ideale per la tua Nuova PEUGEOT 308 SW: benzina, diesel o ibrida plug-in.
Il design
Ha una presenza vigorosa, messa in risalto dal cofano allungato e dal parabrezza arretrato. Le proporzioni audaci, lo stile espressivo e il design grintoso, ma al contempo sensuale, rivelano una personalità decisa e originale, pronta a sfidare gli stereotipi senza rinunciare a praticità e modularità.
Una station con look sportivo, con una corporatura compatta e al tempo stesso generosa, la silhouette definisce linee atletiche, evidenziate con eleganza dagli accenti cromati, dalla raffinata firma luminosa e dal nuovo simbolo del Leone.
Gli interni
L'ambiente hi tech, grazie ad una plancia che rappresenta l’evoluzione e di conseguenza la massima espressione dell’i-Cockpit, ricca di dotazioni tecnologiche per un'esperienza intuitiva e coinvolgente a bordo.
Il volante con comandi multimediali, la strumentazione digitale e la console centrale offrono al guidatore la massima ergonomia e un feeling che arriva già dopo pochi minuti di guida, lasciando così spazio allo stupore. La console ospita un ampio schermo touch che permette di contr0llare le varie funzioni del nuovo sistema di infotainment i-Connect.
Autonomia e ricarica
Due motorizzazioni plug-in PHEV:
- Hybrid 225
- Hybrid 180
Entrambe a 2 ruote motrici prevedono un motore benzina PureTech da 180 CV (132 kW) o 150 CV (110 kW), abbinato ad un motore elettrico da 110 CV (81 kW), gestiti entrambi da un cambio automatico e EAT 8 e fino a 59 km di autonomia in elettrico.
Sono disponibili due tipi di caricatori a bordo: monofase da 3,7 kW o da 7,4 kW in opzione.
a stock
Vuoi ricevere informazioni sul modello Peugeot Nuova 308 ? Compila i campi sottostanti. Verrai contattato il prima possibile.